MILANO – I microfoni di Rai Sport, in vista della finale di Supercoppa Italiana che andrà in scena domani, hanno contattato Sebastiano Nela.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex calciatore si è espresso sulla decisione presa dalla Lega di giocare in Arabia Saudita e ha messo in risalto come il pronostico penda tutto dalla parte della Juventus. Una finale, però, può sempre riservare sorprese…
IL SUO COMMENTO – “Non avrei fatto disputare la partita a Jeddah. Questa gara si gioca lì per motivi economici, punto. Tutti i discorsi su aiuto di emancipazione femminile e altro non c’entrano, siamo felici se aiuterà ma la ragione per cui si gioca lì è solo di natura economica. Giocare a Roma sarebbe stato meglio secondo me. Per quanto riguarda la gara, sulla carta non dovrebbe esserci partita vedendo le condizioni delle due squadre, ma è una finale e tutto può succedere. Una partita secca è imprevedibile”.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]