Nazionale, Romagnoli verso una maglia da titolare: la probabile formazione

Nazionale, Romagnoli verso una maglia da titolare: la probabile formazione

Le probabili scelte di Mancini

MILANO – Dopo la vittoria – seppur caratterizzata da una prestazione poco brillante – ottenuta a Udine contro la Finlandia, la Nazionale si prepara a tornare in campo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Questa sera, allo Stadio Tardini di Parma, l’Italia ospiterà il Liechtenstein per la seconda partita di qualificazione ad Euro 2020. Rispetto a sabato sera, il Commissario Tecnico Mancini sembra intenzionato a cambiare alcuni elementi nell’undici titolare, a cominciare dal portiere. Come riferisce Sky Sport, Donnarumma dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Sirigu, mentre in difesa Romagnoli scalpita per prendere il posto di Chiellini, accanto a Bonucci. A metà campo Sensi è in vantaggio su Barella, mentre in attacco Politano e Quagliarella dovrebbero partire dal primo minuto a scapito di Bernardeschi e Immobile. Moise Kean, invece, va verso la conferma.

LA PROBABILE FORMAZIONE – (4-3-3) Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI

x