Napoli, passaggio di panchina tra due ex rossoneri?

Napoli, passaggio di panchina tra due ex rossoneri?

Aurelio De Laurentis
Se Aurelio de Laurentiis dovesse esonerare Ancelotti ecco chi sarebbe il primo sostituto

MILANO – La situazione in casa Napoli non è delle migliori dopo aver vissuto una settimana di fuoco terminata con il pareggio a reti bianche contro il Genoa di Thiago Motta. In molti ipotizzano che Carlo Ancelotti potrebbe perdere la panchina se la situazione non dovesse migliorare.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma a SportMediaset, se l’ex Real Madrid dovesse essere esonerato de Laurentiis avrebbe già individuato il proprio sostituto: “Uno dei nomi di maggior gradimento per il presidente De Laurentiis è quello di Rino Gattuso. Il patron apprezza molto la serietà e la professionalità del coach calabrese, attualmente senza panchina, e vede in lui l’uomo che potrebbe generare nella squadra un circuito virtuoso per tornare a valorizzare i tanti calciatori che vengono utilizzati fuori ruolo. Con Gattuso il Napoli tornerebbe a giocare nel modulo più congeniale alla squadra, il 4-3-3 che tanti risultati positivi aveva generato nel triennio di Sarri”.

 

x