MILANO – Non è bastato il forte corteggiamento del Milan per convincere Luis Muriel a tradire la parola data alla Fiorentina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano, alla fine, ha rispettato la promessa fatta a Corvino ed ora sta facendo faville con la maglia viola. Nel match di oggi pareggiato 3-3 contro la Sampdoria, il classe 1991 ha dato spettacolo realizzando una doppietta bellissima. Al termine della partita, ai microfoni di SkySport, è tornato a parlare della decisione di approdare a Firenze.
LE SUE PAROLE – “Dal primo dicembre parlavo con la Fiorentina, avevo già dato la parola al direttore Corvino. Poi negli ultimi giorni si è messo in mezzo il Milan, mi hanno parlato tantissimo da lì ma è stata decisiva la parola che avevo dato al direttore. Ho preferito rispettare la promessa. Sono molto felice della mia scelta di giocare con la Fiorentina”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI