Morace: "Le azzurre possono fare un buon Mondiale" - IlMilanista.it

Morace: “Le azzurre possono fare un buon Mondiale”

L'ex allenatrice del Milan e della nazionale italiana femminile sui Mondiali in arrivo

MILANO – Carolina Morace, ormai ex allenatrice del Milan femminile, ha espresso il suo parere sul Mondiale in arrivo. A margine della presentazione dei palinsesti estivi di Sky Sport, la ex CT ha messo in luce le potenzialità della nazionale italiana e fatto il punto sui maggiori pericoli per le azzurre.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Sulle possibilità dell’Italia: “L’Australia è la favorita del girone, anche se ha cambiato l’allenatore da due mesi e da allora ha sempre perso. Mi sembra un pochino allo sbando. Anche il Brasile è forte, ma sono due anni che non vince una partita. Passeranno anche le migliori terze, per cui se non si caricano troppo di pressioni le azzurre possono fare un buon Mondiale e passare il primo turno”.

Sulle individualità: ”Non siamo una squadra che ha una giocatrice su tutte, non c’è una che emerge, però con il gruppo e il lavoro di gruppo si può sopperire”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x