Anche il Marsiglia era interessato a Laxalt

MILANO – Diego Laxalt stato diverse volte al centro di questo mercato estivo che si è appena concluso, non rientrava nei piani tattici di Giampaolo e il reparto della fascia sinistra, con anche l’arrivo di Hernandez, andava sfoltito. Laxalt quindi è sempre stato considerato come cedibile anche perchè se fosse rimasto non avrebbe trovato molto posto all’interno della rosa di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sono state diverse le squadre che hanno dimostrato interesse per l’uruguaiano che alla fine ha scelto Torino come nuova casa. Anche il Marsiglia aveva messo gli occhi su di lui non riuscendo però a concludere niente. Il direttore sportivo del club francese Zubizaretta, ha commentato questo fatto dicendo che Laxalt avrebbe proprio fatto al caso della squadra, queste sono state le sue parole: “Ci manca un terzino sinistro, ma abbiamo molti giovani che possono giocare in quella posizione. Non siamo riusciti ad arrivare a Miranda e neppure a Diego Laxalt del Milan”.