Hernandez ce la sta mettendo tutta per essere pronto per le prime di campionato

MILANO – Theo Hernandez è uno dei nuovi acquisti del Milan, fortemente voluto da Maldini e anche da Giampaolo, l’ex Real Madrid ha lasciato la Spagna per intraprendere la sua nuova avventura con il Milan. Il difensore è stato subito convocato dal mister per l’ICC in America dove però purtroppo si è infortunato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante la partira amichevole contro il Bayern Monaco, Hernandez si è fatto male alla caviglia destra ed è dovuto ripartire per tornare in Italia. Dagli esami è risultato che si tratta di una lesione capsulo-legamentosa, inizialmente si metteva in dubbio il rientro in campo per settembre. Il giocatore però è deciso a cominciare il campionato dalla prima giornata e si sta dando da fare per recuperare il più in fretta possibile. Gli esiti delle ultime visite effettuate sono positive e ciò fa sperare che Hernandez possa davvero indossare la maglia rossonera dall’inizio del campionato.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.