Milan-UEFA, la situazione
MILANO – Oltre alla questione sportiva, il Milan continua a prestare molta attenzione anche al contenzioso con la UEFA, per il Fair Play Finanziario: “Unificare le sanzioni? Al Tas si potrebbe”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Titola in questo modo la Gazzetta dello Sport, spiegando che il club rossonero ha due situazioni pendenti: una per il triennio 2014-201717, per la quale, dopo il ricorso positivo al Tas, era stata decisa una squalifica con la condizionale se i conti non fossero tornati in regola entro il 2021, e una per il triennio 2015-18, resa pubblica nei prossimi giorni. Il Milan, a questo punto, potrebbe anche decidere di andare subito al Tas e chiedere di unificare i due procedimenti per avere una risposta entro metà luglio. CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]
