Milan U17, parla Cretti
MILANO – Mattia Cretti, centrocampista e vicecapitano del Milan Under17, si è così espresso a MilanTV; il Milan U17 di Mister Terni alle 12.00 di domani ospiterà la Roma nella gara d’andata dei Quarti di finale. I rossoneri si presentano al terzo appuntamento dei loro playoff, dopo le vittorie contro Empoli (2-0) e Benevento (2-1). Il ritorno è previsto a Roma il prossimo 9 giugno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “La Roma è molto forte, l’abbiamo incontrata due anni fa e ci ha eliminato ai Quarti. Vogliamo riscattarci, li conosciamo bene perché molti giocatori sono rimasti. Noi arriviamo da due vittorie consecutive in quattro giorni, l’ultima contro il Benevento è stata un pochino più difficile. Mister Terni ci ha detto di giocare tranquilli, sereni e con la consapevolezza nei nostri mezzi. Il gruppo è sereno, c’è sempre grande sostegno da parte di tutti: dopo aver iniziato male la stagione, con il passare del tempo abbiamo creato un legame più forte con l’allenatore e siamo riusciti a scalare la classifica”. CLICCA QUI>Intanto, clamoroso: “Milan ad un passo da Mourinho, ma…”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”557″]