Milan: torna di moda Duncan, il Sassuolo fissa il prezzo

Milan: torna di moda Duncan, il Sassuolo fissa il prezzo

Ecco la richiesta degli emiliani

MILANO – Mentre il Milan pensa al riscatto di Tiémoué Bakayoko, torna a circolare in orbita rossonera il nome di Alfred Duncan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Confermare in rosa il francese è una delle priorità di Leonardo che, però, monitora anche altri profili per rafforzare la metà campo. Inoltre, a giugno tre centrocampisti lasceranno sicuramente Milano: Montolivo, José Mauri e Bertolacci, per cui ci sarà bisogno di rimpolpare il reparto. Oltre a Milinkovic-Savic, che rappresenta il sogno di mercato dei dirigenti meneghini, uno dei nomi caldi è proprio quello di Duncan, in forza al Sassuolo. Il ghanese è stato corteggiato già a gennaio, ma il club emiliano ha voluto rinviare ogni discorso al termine della stagione. La richiesta è di circa venti milioni, ma potrebbe abbassarsi qualora Duncan non rinnovasse il suo attuale contratto, in scadenza a giugno 2020. Il centrocampista ghanese vuole fare il salto di qualità e, come riporta TMW, il Milan sarebbe pronto ad abbracciarlo.

Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI

x