Milan: terminato l'incontro tra Maldini e Pradè per Veretout - IlMilanista.it

Milan: terminato l’incontro tra Maldini e Pradè per Veretout

Il Milan deve valutare bene la posizione di Giampaolo e prendere una decisione
I dirigenti del Milan hanno incontrato quelli della Fiorentina per parlare del trasferimento di Veretout

Milan, incontro con i dirigenti della Fiorentina per Veretout

Milan: Maldini incontra i dirigenti della Fiorentina per il trasferimento di Veretout
Milan: Maldini incontra i dirigenti della Fiorentina per il trasferimento di Veretout

Milano- Oggi i dirigenti del Milan hanno incontrato quelli della Fiorentia per discutere dell’affare Veretout. Maldini e Massara hanno ospitato nella sede del Milan Pradè e Barone, per tentare di chiudere il trasferimento del centrocampista francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Fiorentina chiede 25 milioni per il cartellino del francese, ma Maldini sta provando ad inserire nell’affare due contropartite: Biglia e Cutrone. Entrambi i giocatori rossoneri piacciono molto a Vincenzo Montella, che sarebbe felice di averli in rosa. I dirigenti rossoneri stanno provando ad accelerare la trattativa. Sul francese infatti stanno puntando forte anche Roma e Napoli.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x