Milan, Suso verso la conferma: per lo spagnolo è pronto un nuovo ruolo

Milan, Suso verso la conferma: per lo spagnolo è pronto un nuovo ruolo

Suso non è sceso in campo per un fastidio al piede sinistro
Il punto sullo spagnolo

di ANTONELLO GIOIA

MILANO – Jesus Suso viaggia verso la conferma. Nonostante l’arrivo in panchina di Marco Giampaolo, intenzionato ad adottare il suo 4-3-1-2 in cui un esterno come lo spagnolo farebbe fatica a trovare spazio, il classe 1992 resterà molto probabilmente in rossonero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riferisce Il Corriere dello Sport, la permanenza è l’ipotesi più concreta e Giampaolo potrebbe provare a schierare Suso sulla trequarti, alle spalle delle due punte. Un nuovo ruolo in cui il numero otto potrebbe essere ancor più coinvolto nel gioco, soprattutto alla luce delle inquietanti pause che nella scorsa stagione si prendeva all’interno delle stesse partite. Insomma, il progetto rossonero riparte da uno dei suoi giocatori di maggior qualità, anche perché nessuno è stato disposto, almeno per il momento, a versare i quaranta milioni per la clausola rescissoria.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x