MILANO – Nonostante le tante voci di mercato circolate nelle scorse settimane – e che continuano tutt’ora a circolare sul suo conto – Jesus Suso sembra destinato a rimanere al Milan. Lo spagnolo, infatti, gode della stima e della fiducia del neo tecnico Marco Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Finora il mister lo ha sempre schierato trequartista nel suo 4-3-1-2, alle spalle degli attaccanti. Un nuovo ruolo che mira a coinvolgere maggiormente il numero otto, a porlo al centro del gioco rossonero, evitando di farlo assentare dalla manovra come troppe volte è accaduto negli anni passati giocando da esterno. Il ruolo da trequartista di Suso lascerebbe pensare ad un Paquetà schierato come mezzala di centrocampo e, su MilanNews, ne ha parlato Franco Ordine: “Nella costruzione della squadra, a giudicare dall’insistenza di Giampaolo nell’adattare Suso come trequartista, mi sembra evidente che il mister stia pensando di schierare Paquetà mezzala”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!