Milan, Suso non è più incedibile

Milan, Suso non è più incedibile

Milan: la Fiorentina vuole fare sul serio per Suso
La situazione

MILANO – E’ destinata a diventare una vera e propria telenovela la questione legata al contratto dell’esterno spagnolo rossonero Jesus Suso. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nelle ultime settimane si è parlato di alcuni contatti che ci sarebbero stati fra il Milan e l’entourage del giocatore. Eppure, stando a quel che riferisce tuttomercatoweb, la società di Via Aldo Rossi, attualmente, non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto al classe 1993. Complice l’involuzione che lo spagnolo sta vivendo, diventato ormai un lontano parente dall’esterno devastante che abbiamo imparato a conoscere, la dirigenza meneghina ha deciso di riflettere ancora sull’eventuale prolungamento dell’accordo. Negli ultimi due anni infatti, Suso ha già rinnovato due volte, ritoccando sempre l’ingaggio, e anche adesso lo spagnolo vorrebbe un aumento per arrivare a cinque milioni stagionali. Inoltre, sembra che il Milan non abbia più tutta questa fretta di eliminare la clausola da quaranta milioni di euro presente nell’attuale accordo. Insomma, se qualche club fosse disposto a pagare quella cifra per prendere Suso, la dirigenza meneghina difficilmente si opporrebbe…

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x