Milan, c’è l’idea Rugani

Milano- I rossoneri stanno cercando disperatamente un difensore centrale che possa rinforzare la rosa. Giampaolo per ora può infatti contare solo su Romagnoli e Musacchio. Nelle ultime ore, la Gazzetta dello Sport parla di un interesse del Milan per Daniele Rugani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo aver perso Lovren, Kabak e soprattutto Demiral, il Milan mette gli occhi sullo juventino Rugani. I bianconeri potrebbero non opporre troppa resistenza per tenere il difensore, e l’offerta giusta lo porterebbe lontano da Torino senza troppi problemi. Non sono però ancora chiare le eventuali cifre dell’affare, ma il Milan proverà a dare una svolta al suo mercato, per lo meno per quanto riguarda la difesa.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.