MILANO – Theo Hernandez annunciato, Krunic da ufficializzare e Bennacer in dirittura d’arrivo: il mercato estivo rossonero è davvero entrato nel vivo e il club sta costruendo una squadra su misura di mister Giampaolo, per tentare un nuovo assalto al quarto posto nella prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da svariate settimane ormai, un nome caldissimo è quello di Jordan Veretout. In quella che è diventata una vera e propria telenovela, il Milan sta cercando di accelerare per chiudere positivamente l’affare. Ieri ci sono stati nuovi contatti con la Fiorentina, che dal canto suo non si schioda dalla richiesta di venticinque milioni cash. Resta viva la concorrenza del Napoli e soprattutto della Roma, ma i dirigenti rossoneri si stanno muovendo con determinazione per trovare un accordo con la Viola e convincere Veretout. I prossimi giorni saranno decisivi e il Milan proverà l’affondo decisivo per accaparrarsi il centrocampista francese.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.