Milan-Rodriguez, a gennaio l'addio? Si pensa già al sostituto...

Milan-Rodriguez, a gennaio l’addio? Si pensa già al sostituto…

Le ultime

MILANO – Sembra stia per arrivare al capolinea l’avventura di Ricardo Rodriguez con la maglia del Milan. Lo svizzero, anche in questo inizio di stagione, ha fornito prove che hanno spinto la dirigenza a riflettere sul suo futuro.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

A dire il vero, una riflessione c’era già stata e aveva portato il club ad acquistare Theo Hernandez. Il francese, recuperato dall’infortunio, dovrebbe scendere in campo già domani sera dal primo minuto: è lui il titolare sulla fascia sinistra. Tuttavia, Rodriguez non convince neppure come riserva e a gennaio, come riferisce MilanNews24, la società rossonera cercherà degli acquirenti anche se, inevitabilmente, il suo valore di mercato si è notevolmente ridotto da quando, due anni fa, il Milan lo prelevò dal Wolfsburg per quindici milioni. Per sostituirlo la dirigenza meneghina starebbe (ri)pensando a Dijks. Il terzino olandese del Bologna è stato già seguito nei mesi scorsi e a gennaio il Milan potrebbe presentare un’offerta concreta agli emiliani.

x