Milan, rivoluzione in attacco

MILANO – Il Milan è pronto a rivoluzionare il suo attacco: via Suso, André Silva e Cutrone per far spazio a Angel Correa e a Matias Zaracho. E’ questa l’idea che, secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport, sta balenando nella testa di Maldini e di Massara.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In pole c’è Angel Correa, seconda punta argentina in rotta con l’Atletico Madrid; i Colchoneros chiedono 50 milioni di euro: la trattativa è difficile, ma la possibilità c’è. Per l’altro argentino, il classe 1998 Zaracho, invece, i rossoneri pensano a un investimento di 17-18 milioni. Per far spazio ai due sudamericani, via in tre: André Silva, seguito dal Monaco, non partirà per meno di 25-30 milioni, Cutrone, finito nel mirino del Wolverhampton, costa intorno ai 25 milioni e Suso, oggetto dell’incontro ieri in sede tra la dirigenza rossonera e l’agente Lucci. CLICCA QUI>Intanto, rivelazione in diretta TV: Maldini vuole chiudere ora!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]