Milan, poker al Bayern: ora tutti parlano di te

I rossoneri dopo la buona prestazione con il club tedesco nell’amichevole in Cina si guadagnano la prima pagina sui maggiori quotidiani nazionali

di Redazione Il Milanista

MILANO -L’apertura di tutti i maggiori quotidiani nazionali esalta la netta vittoria di ieri del Milan nell’amichevole contro il Bayern Monaco.

cutrone milan

Il Corriere della Sera in edicola stamane celebra la bella vittoria rossonera. Nell’edizione odierna si legge: Montella  può essere soddisfatto, soprattutto pensando al primo impegno ufficiale di giovedì prossimo in Romania, contro il Craiova, per il preliminare di Europa League. Il tecnico ha trovato vari motivi di soddisfazione. Ottime le prestazioni di Cutrone, autore di una doppietta, Ricardo Rodriguez, dal cross educato, e Kessie, che ha sbloccato la partita al 14esimo. Per battere il Craiova, questo Milan dovrebbe bastare.

Anche il Corriere dello Sport, in prima pagina, elogia il Milan per la vittoria contro la squadra di Ancelotti nell’International Champions Cup. “Il diavolo c’è e si vede!”, titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Montella si gode il poker al Bayern. Rossoneri pronti per l’esordio di giovedì. Cutrone incanta”.

Un Milan imbottito di giovani ha dato un grosso dispiacere all’amico Ancelotti. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport si sofferma sulla vittoria dei rossoneri contro i tedeschi nell’International Champions Cup: il Milan  ha capito che quest’anno si può davvero tornare a lottare per i primi posti. Il calcio estivo è ingannevole, ma ci sono alcuni elementi che fanno ben sperare. La squadra deve ora trovare l’intesa (e questo potrebbe rappresentare un ostacolo, visti i tanti volti nuovi), mentre Montella dovrà riuscire a individuare il modulo giusto.

“Che bello il nuovo Milan“, titola quest’oggi la Gazzetta dello Sport esaltando i rossoneri che hanno travolto 4-0 il Bayern Monaco con Kessie, super Cutrone, Calhanoglu, possesso e pressing. Di spalla le barricate della Juve per Dybala al Barça ed il Chievo che tiene col Napoli con Ounas che stupisce.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy