[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Pioli: “Dobbiamo stare a tutti”

MILANO – Stefano Pioli durante la conferenza stampa ha parlato della gara di domani sera contro la Spal. L’avversario non è sicuramente da sottovalutare, ma il mister è deciso a portare a casa un risultato positivo, il Milan deve assolutamente interrompere questa scia negativa.
I punti che potrebbe guadagnare domani contro la formazione di Semplici sarebbero davvero importanti, anche perchè le prossime partite saranno contro Lazio, Juve e Napoli. Queste sono state le parole di Pioli: “Sono sempre preoccupato, devo stare attento a tutto, devo cercare di motivare i calciatori a mettere in campo prestazioni superiori. C’è tanto tempo e vogliamo tornare a vincere già da domani. Vogliamo mettere in campo una squadra battagliera. Non possiamo essere la miglior squadra dal punto di vista tattico e tecnico, ma dobbiamo esserlo dal punto di vista dello spirito”.
