[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I risultati ottenuti sono al di sotto del potenziale

MILANO – Il Milan sta attraversando un momento buio della sua storia: molte sconfitte e pochissime vittorie, la zona retrocessione più vicina di quella europea. Il fantasma della Serie B aleggia intorno ai rossoneri che se non reagiscono al più presto dovranno lottare davvero per la salvezza. I problemi e i limiti sono stati chiari fin da subito, ma mai nessuno si sarebbe immaginato una situazione del genere.
Molti si stanno interrogando sul perchè il Milan stia attraversando questa brutta fase, ma secondo tanti il problema risiede proprio alla fonte. La pensa così il giornalista Sandro Piccinini che intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ha detto la sua riguardo i rossoneri. Ecco le sue parole: “Lottare per salvarsi? Non esageriamo. Partita di ieri pone interrogativi grossi e imbarazzanti, c’è un problema societario alla fonte, ma i risultati sono comunque al di sotto del potenziale”.
