La maglia da titolare di Piatek è a rischio

MILANO – Nonostante Piatek in questo momento non sia il miglior giocatore di cui Giampaolo dispone, il mister durante la conferenza stampa post-partita ha ribadito che lo difenderà sempre. Ieri sera contro il Genoa, l’attaccante è stato schierato come titolare ma l’allenatore ha poi deciso di sostituirlo a favore di Leao.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se prima infatti il polacco era intoccabile ora come ora le cose sono cambiate: il giovane attaccante che viene direttamente dal Lille ha dimostrato di essere dotato di vero talento, di saper mantenere la calma trovando soluzioni per aiutare la squadra e soprattutto di segnare. La maglia da titolare di Piatek potrebbe quindi essere a rischio, ieri contro i rossoblù il polacco non è riuscito a sbloccare il suo istinto da attaccante che nella scorsa stagione l’ha fatto desiderare da molti club.