I non-gol di Piatek cominciano a sentirsi

MILANO – Piatek e quella maglia numero 9 che ora sembra essere diventata più pesante che mai, si sa infatti che la casacca con questo numero sopra ha molto valore per tutti i rossoneri, e che dopo che Inzaghi l’ha indossata chiunque sia stato il suo successore ha solo collezionato delusioni. I tifosi e soprattutto Giampaolo si augurano che la storia non si ripeta anche per il polacco che comincia a preoccupare dato che da un po’ di tempo a questa parte non segna più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
È sufficiente infatti fare un bilancio estivo per quanto riguarda Piatek: di tutte le amichevoli di ICC nessuna porta la sua firma, l’attaccante infatti non ha mai segnato un gol durante l’estate e tutti si augurano che il Pistolero faccia ritorno perchè la sua mancanza comincia a pesare su tutta la squadra. Il campionato è solo all’inizio quindi è prematuro giudicare ora l’assenza di gol, l’importante sarà riscattarsi durante le prossime gare.