Milan, per Veretout scende in campo anche Boban: il francese diventa una priorità

Milan, per Veretout scende in campo anche Boban: il francese diventa una priorità

Milan: la trattativa per Veretout entra nel vivo
Le ultime

MILANO – La candidatura di Jordan Veretout si fa sempre più forte. La Fiorentina continua a chiedere venticinque milioni, ma il Milan sembra davvero intenzionato a trovare una soluzione per portare il centrocampista francese all’ombra della Madonnina, sbaragliando la concorrenza di Napoli e Roma.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Stando a quel che riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Milan si sarebbe mosso concretamente questa mattina attraverso Zvonimir Boban, il quale avrebbe chiesto un appuntamento al procuratore di Veretout, Mario Giuffredi. Il Milan è pronto a pareggiare la proposta di ingaggio presentata dalla Roma che, però, ha in programma per lunedì un incontro con Giuffredi e con la Fiorentina. Il Napoli, dal canto suo, resta defilato. Insomma, la concorrenza della Roma è molto forte, ma adesso per il Milan Vereout è una vera priorità.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x