Milan: per la difesa c'è anche Otamendi - IlMilanista.it

Milan: per la difesa c’è anche Otamendi

Il Milan ha assoluto bisogno di un difensore centrale, e ora Maldini pensa anche a Otamendi

Milan, c’è anche Otamendi per la difesa

Milan: Maldini e Boban pensano ad Otamendi
Milan: Maldini e Boban pensano ad Otamendi

Milano- Sono ormai molti i nomi che girano per la difesa del Milan. Dopo aver perso Lovren e Kabak, i due grandi obiettivi rossoneri e dopo il no della Juventus per Demiral, Maldini e Boban stanno lavorando per trovare il difensore giusto. L’ultimo nome è quello di Nicolas Otamendi.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

L’argentino è in uscita dal Manchester City, nonostante un contratto che lo lega al club inglese fino al 2022, e il suo agente sta lavorando per trovargli una nuova squadra. Sulle tracce di Otamendi c’è anche il Valencia che, rispetto al Milan, è in vantaggio nella trattativa. Il suo ritorno in Spagna, dopo l’esperienza nel 2015 non sembra impossibile, e Maldini e Boban dovranno lavorare per non perdere l’occasione di acquistare un difensore di esperienza e qualità.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x