Milan, per il centrocampo si guarda in casa Sporting

Milan, per il centrocampo si guarda in casa Sporting

Sporting Lisbona
Nel mirino un giocatore portoghese classe '94

MILANO – Il Milan continua a monitorare diversi profili per il centrocampo in vista della campagna acquisti della prossima estate.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Con la possibile partenza di Franck Kessié, il club rossonero si sta già guardando intorno per cercare un sostituto. Sebbene uno dei nomi più caldi rimanga quello di Stefano Sensi, a lungo corteggiato a gennaio, stando a quel che riferisce Correio de Manha, la dirigenza meneghina avrebbe puntato gli occhi anche su Bruno Fernandes. Il portoghese classe ’94, che ha già giocato in Serie A con Sampdoria e Udinese (senza brillare), ha rinnovato il proprio contratto con lo Sporting Lisbona la scorsa estate, inserendo una clausola rescissoria da cento milioni di euro. Tuttavia, qualora i lusitani dovessero fallire l’ingresso in Champions League e il Milan riuscisse invece a centrarlo, lo scenario potrebbe diventare favorevole ai rossoneri. In questa stagione, Bruno Fernandes ha già realizzato la bellezza di 21 gol con la maglia biancoverde e chissà che, con ritrovata fiducia, non desideri rimettersi in gioco in Italia…

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

x