Il futuro di Kessié si deciderà domani

MILANO – Carlo Pellegatti sta seguendo appassionatamente il mercato estivo, soprattutto quello del Milan. Uno degli argomenti che ha trattato sul proprio canale YouTube è stato il futuro di Franck Kessié, che destinato a lasciare i rossoneri potrebbe andare a giocare in Premier League dove ha già parecchi corteggiatori.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Pellegatti: “Domani, giovedì 8 agosto, chiude il mercato inglese. Le prossime ore saranno quindi decisive per capire se Franck Kessie lascerà il Milan. Ci sono degli incontri in Inghilterra, delle possibilità, che non sono il Wolverhapton, non so chi siano, ma il nome di Kessie è molto caldo in queste ore sul mercato inglese. L’ivoriano vorrebbe restare al Milan, così come Suso e Castillejo. L’ex Atalanta potrebbe cambiare idea solo se arrivasse un top club inglese, altrimenti resterà in rossonero. Nelle prossime ore, si capirà quindi il destino di Kessie.”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.