Milan, parla Ibra: “Il derby più bello del mondo è quello di Milano”

Milano- Zlatan Ibrahimovic è uno di quei giocatori che rilascia molte interviste, e ogni volta che lo fa, non è mai banale. Oggi, ai microfoni di As Tv, ha parlato delle sfide più belle nel mondo del calcio. Lo svedese, ex di Inter, Milan e Barcellona, ha parlato della differenza tra il Clasico spagnolo e il derby della madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per rispondere alla domanda, Ibra ha spiegato come il Clasico sia la partita più seguita nel mondo, con i tifosi di Real e Barcellona che sono ormai in ogni angolo del pianeta, ma che il derby di Milano è sicuramente quello più emozionante e più intenso. Ecco le sue parole: “Credo che la partita più osannata che abbia mai giocato sia il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. La più bella e intensa però è il derby tra Inter e Milan… quella si che è una grande partita!”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.