Sodalizio croato Kramaric- Boban piste per il nuovo Milan

Milano- Il gradimento dei giorni scorsi espresso dall’entourage di Andrej Kramaric, su un trasferimento al Milan, si è concretizzato in un accordo vero e propio. Il Milan avrebbe un’intesa di massima per Kramaric spinto al Milan dalla voglia di lavorare con Boban, leggenda del calcio croato, modello di Andrej.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Rimane un solo grande ostacolo,rappresentato dai 30mln richiesti dall’Hoffenheim, il club tedesco è desideroso di fare plusvalenza con il giocatore e il Milan se vuole chiudere l’affare dovrà vendere qualcuno per sbloccare la trattativa. Si pensa a Cutrone, visto che sarebbe il più facile da piazzare, la cessione più utile invece è quella Suso, lo spagnolo difficilmente avrà una collocazione tattica nel nuovo Milan e la sua cessione per far posto ad una punta di ruolo può sbloccare il mercato del Milan.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.