Milan-Novara, Hernandez in panchina - IlMilanista.it

Milan-Novara, Hernandez in panchina

Giampaolo è un allenatore molto attento e meticoloso
Il primo test del Milan di Giampaolo è in corso adesso a Milanello, i rossoneri stanno infatti disputando l'amichevole contro il Novara

Giampaolo e la prima amichevole contro il Novara

Giampaolo ha schierato i suoi con il 4-3-1-2
Giampaolo ha schierato i suoi con il 4-3-1-2

MILANO – Il primo test stagionale dei rossoneri si sta svolgendo in questo momento a Milanello, è infatti in corso l’amichevole tra Milan e Novara che darà modo a Giampaolo di studiare bene i propri giocatori. Theo Hernandez, neo acquisto del club di Milano parte dalla panchina.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come ci si aspettava Giampaolo ha schierato in campo i suoi uomini con il modulo da lui preferito: il 4-3-1-2, con Suso trequartista dietro alle punte Piatek e Castillejo. In panchina oltre ad Hernandez ci sono anche Cutrone e Maldini junior; questa amichevole è l’unico test dei rossoneri prima di partire per gli Stati Uniti domani pomeriggio.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x