Milan, nel mirino un gioiello dell'Atalanta. Ma c'è anche il Napoli

Milan, nel mirino un gioiello dell’Atalanta. Ma c’è anche il Napoli

I rossoneri seguono un esterno della squadra di Gasperini

MILANO – Ha regalato tre punti pesantissimi all’Atalanta nell’ultimo turno di campionato: Robin Gosens, esterno tedesco, è un fiore all’occhiello della squadra bergamasca.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Approdato alla corte di Gasperini nell’estate del 2017, il classe ’94 sta vivendo un’esperienza da assoluto protagonista in nerazzurro, e non a caso ha attirato su di sé l’interesse di diversi club, fra cui il Milan. Come riporta calciomercato.com, Leonardo stima moltissimo il tedesco, tanto da averlo fatto visionare dal vivo da alcuni emissari nelle ultime due partite. Gosens sarebbe l’alternativa perfetta a Ricardo Rodriguez per la prossima stagione, dal momento che Laxalt ha deluso le aspettative della società e Strinic, una volta rientrato dopo il problema cardiaco, non è mai stato preso veramente in considerazione da Gattuso. In estate potrebbe quindi arrivare proprio un esterno sinistro e Gosens sembra essere il profilo più gradito dalle parti di Via Aldo Rossi. Tuttavia, sul giocatore è piombato anche il Napoli e l’Atalanta, forte dell’attuale contratto in scadenza nel 2022, spara alto e spera in un’asta di mercato. 

Intanto, via Suso? Già pronto il sostituto > CLICCA QUI

x