Milan, Maldini vuole Zaniolo

Milano- Il Milan sta cercando di fare qualcosa per sbloccare il mercato, fino ad ora pieno di colpi mancati. Prima di acquistare però, i rossoneri devono vendere, e uno dei pezzi pregiati messi sul mercato è Suso. La Roma è interessata al giocatore, ma Maldini sta facendo di tutto per inserire un giallorosso nella trattativa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I giallorossi avevano inviato una proposta al Milan: 10 milioni più Javier Pastore o Defrel. L’offerta è stata però prontamente rifiutata, a causa dei pochi soldi e dei giocatori non necessari alla squadra di Giampaolo. Ora, Maldini sta facendo di tutto per inserire Nicolò Zaniolo nella trattativa. Il direttore tecnico del Milan è infatti innamorato di Zaniolo, che piace molto anche al mister Giampaolo, e che sarebbe perfetto per giocare nel suo 4-3-1-2. La Roma non sembra però essere intenzionata in alcun modo a lasciar partire il suo talento più grande.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.