Milan, l'interesse per Chiesa è concreto. La Fiorentina ha già stabilito il prezzo

Milan, l’interesse per Chiesa è concreto. La Fiorentina ha già stabilito il prezzo

Il punto

MILANO – Tutti pazzi di Federico Chiesa: il giovane esterno della Fiorentina fa gola ai principali club italiani e per lui si prospetta un’estate molto movimentata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Dopo la fine del campionato infatti, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta di calciomercato per accaparrarsi il talento viola. Juventus, Inter e Napoli lo seguono da tempo ma, negli ultimi giorni, si è inserito anche il Milan. Non solo, ma nelle ultime ore l’interesse rossonero si è fatto decisamente concreto. Stando a quel che riferisce La Gazzetta dello Sport, Elliott vorrebbe mettere a segno un grandissimo colpo in estate e il nome più caldo della lista sarebbe proprio quello di Chiesa. Tutto, ovviamente, dipenderà dalla qualificazione o meno in Champions League, anche perché la Fiorentina ha già stabilito un prezzo da capogiro: settanta milioni di euro.

Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI

x