Milan-Lecce: Ante Rebic verso una maglia da titolare

Milan-Lecce: Ante Rebic verso una maglia da titolare

Il croato è in cerca di una possibilità dal primo minuto, Pioli potrebbe concedergliela già contro i salentini

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

MILANO – E’ stato difficile, forse oltre ogni previsione, l’inizio di stagione per Ante Rebic con la maglia rossonera, così come per il Milan stesso. L’attaccante croato, arrivato all’ombra della Madonnina nell’ultimo giorno del mercato estivo, ha giocato appena sessantaquattro minuti in sette partite. Decisamente troppo poco, considerando soprattutto che nelle idee del club Rebic avrebbe dovuto far fare un salto di qualità al reparto offensivo.

Tuttavia, con l’arrivo di Stefano Pioli in panchina la situazione potrebbe completamente cambiare. Secondo quel che riferisce Sky Sport, ci sono delle possibilità di vedere Rebic titolare già da domenica, nella sfida casalinga con il Lecce. Per il numero diciotto potrebbe esserci spazio dal primo minuto nel tridente d’attacco, assieme a Suso e a uno fra Leao e Piatek.

x