MILANO – Questa domenica di Serie A si chiude con Milan e Lazio, pronte a scendere in campo al Meazza che, ancora una volta, si appresta ad ospitare il pubblico delle grandi occasioni. Durante il pre-partita, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Paolo Maldini: “Dobbiamo uscire da una situazione di classifica molto delicata, come ha detto Boban dobbiamo ragionare partita per partita. Questa è una sfida molto importante, ma non ancora decisiva. Non possiamo perdere il passo rispetto alle squadre che lottano per l’Europa, quindi c’è bisogno di muovere ancora la classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ultima vittoria ci dà fiducia ma dobbiamo continuare a guardare avanti. Ci aspetta un trittico di partite davvero molto difficile e occorre farci trovare preparati. Immobile? E’ uno che corre per 95 minuti, ha grandi capacità fisiche e realizzative”.
