MILANO – Geri De Rosa, telecronista di Sky Sport, ha parlato della situazione del Milan in vista della sfida Champions contro la Lazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Anche le altre continuano ad avere alti e bassi, per questo il Milan è ancora in zona Champions, ma andando avanti così perderà il quarto posto. A livello di gioco, la gara di Torino è stata positiva per i rossoneri, che hanno subito parecchio sul piano psicologico la sconfitta nel derby. Gattuso va avanti per la sua strada. Contro la Juve, il Milan è stato condannato dagli episodi. Il morale adesso mi sembra buono: i rossoneri arrivano meglio della Lazio al match di sabato”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI