Milan, Kessié e Bakayoko saranno ascoltati dalla Procura Federale

Milan, Kessié e Bakayoko saranno ascoltati dalla Procura Federale

Kessié e Bakayoko
La situazione

MILANO – Domani il Milan tornerà in campo, all’Ennio Tardini di Parma, per il lunch match della trentatreesima giornata di campionato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Tuttavia, in casa rossonera continua a tenere banco il caso che ha coinvolto Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko al termine della sfida con la Lazio. I due giocatori, stando a quel che riferisce Sky Sport, saranno ascoltati dalla Procura Federale a San Siro. L’incontro avverrà mercoledì, poco prima del fischio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia, proprio contro la Lazio.

Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

x