Milan-Juve: per Gattuso è la cinquantesima panchina rossonera

Milan-Juve: per Gattuso è la cinquantesima panchina rossonera

Calciomercato Milan - Gattuso lo boccia, cessione?
Il traguardo del tecnico calabrese

MILANO – Quella contro la Juventus, per il Milan, non è mai una partita come le altre. Tra poche ore, a San Siro, andrà in scena una grande classica del calcio italiano.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Per Rino Gattuso, però, sarà un match particolarmente speciale, dal momento che  – come ricorda La Gazzetta dello Sport – stasera arriverà a quota cinquanta panchine con il Milan. Un traguardo importante, sul quale in pochi avrebbero scommesso all’inizio della sua avventura da allenatore rossonero. Non solo, ma la media punti del tecnico calabrese è di tutto rispetto: 1,8 punti a partita. Stasera, però, Rino e i suoi ragazzi dovranno cercare di fermare la capolista: qualora ci riuscissero, non potrebbe esserci modo migliore per festeggiare la cinquantesima panchina col Diavolo.

Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE

x