MILANO – Finalmente in campo: dopo l’infortunio che lo aveva costretto a fermarsi a novembre, Lucas Biglia è tornato sul terreno di gioco contro l’Empoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sul 3-0, con la vittoria ormai in cassaforte, mister Gattuso ha dato spazio al centrocampista argentino negli ultimi dieci minuti: un modo per mettere un po’ di benzina nelle gambe e riprendere confidenza con il pallone. Il contributo di Lucas sarà fondamentale nel rush finale della stagione. Così come quello di Conti, tornato a giocare un match da titolare dopo quasi due anni. Il tecnico rossonero lo ha lasciato in campo per tutti i novanta minuti e Andrea ha dimostrato un’ottima tenuta fisica. Attento in copertura e propositivo nell’accompagnare le azioni offensive, non a caso è suo l’assist che vale il 3-0 firmato da Samu Castillejo. Biglia e Conti possono essere considerati come due veri e propri acquisti, da sfruttare nel migliore dei modi in questa parte finale della stagione, per centrare la Champions League e arrivare fino in fondo in Coppa Italia.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI