Milan, Giampaolo prepara il rilancio di André Silva

Milan, Giampaolo prepara il rilancio di André Silva

André Silva, per lui si pensa allo scambio
La situazione

MILANO – L’ipotesi che André Silva rimanga al Milan si sta facendo sempre più concreta. Una cessione in attacco il Milan la farà, ma probabilmente non sarà il portoghese a partire, bensì Patrick Cutrone. Due sono i motivi fondamentali che potrebbero spingere il Milan a questa decisione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il primo è che Cutrone ha molto più mercato di André Silva ed è quindi più facile da vendere; inoltre, essendo cresciuto nel vivaio rossonero, permetterebbe al club di mettere a bilancio un’enorme plusvalenza. Il secondo motivo è che André Silva, per caratteristiche, potrebbe essere il partner d’attacco ideale di una punta fisica come Piatek. Stando a quel che riferisce tuttomercatoweb infatti, Giamapaolo vuole valutare il portoghese durante l’estate e avrebbe l’intenzione di rilanciarlo dopo la negativa stagione in prestito al Siviglia.

CLICCA QUI >Intanto, Elliott ha deciso: cessione a sorpresa per oltre 55 milioni!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x