Milan, i nomi a centrocampo
MILANO – Con l’arrivo di Marco Giampaolo al Milan, cambierà il modo di giocare e di interpretare le partite; l’allenatore ex Sampdoria, infatti, chiede il dominio del gioco, attraverso un centrocampo tecnico, con mezzali di qualità e un trequartista (Paquetà) che sappia legare al meglio la fase offensiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato da Tuttosport, sono, a tal proposito, diversi i nomi che sono stati accostati al Milan negli ultimi giorni. Da Veretout, per cui la Fiorentina chiede 20 milioni con l’agente che ieri ha incontrato la dirigenza rossonera, a Praet, pupillo di Giampaolo che costa 25 milioni, passando per Lorenzo Pellegrini, talento azzurro classe 1996 della Roma con una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. Il sogno, comunque, resta Lucas Torreira, ma i costi elevati dell’operazione potrebbero costringere il Milan a virare deciso su Sensi del Sassuolo. CLICCA QUI >Intanto, non solo Krunic: Maldini rifà il centrocampo con due stelle!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
