Milan, Gattuso recupera un titolarissimo

Milan, Gattuso recupera un titolarissimo

Le ultime

MILANO – Ottime notizie per il Milan: lunedì, nella gara di Marassi contro il Genoa, sarà nuovamente a disposizione Jesus Suso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Lo spagnolo, che per un problema fisico ha dovuto saltare sia il match di Coppa Italia con la Samp, sia la finale di Jeddah con la Juve, si è allenato duramente in questi giorni a Milanello. Come riporta il quotidiano “Tuttosport”, mister Gattuso potrà contare sul suo fantasista spagnolo nel primo match del girone di ritorno. Vincere a Marassi è fondamentale, per ricominciare bene il campionato e per rispondere alla Roma, uscita vittoriosa nella sfida contro il Torino e momentaneamente al quarto posto in classifica. Inoltre, la Lazio domani sarà ospite del Napoli, trasferta in cui i biancocelesti potranno perdere punti. Insomma, con il Grifone è vietato sbagliare e, fortunatamente, il Milan può contare sul suo numero otto.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x