Gabbia ha esordito contro il Bayern Monaco

MILANO – Una delle prime gare dell’International Championship Cup è stata tra Bayern Monaco e Milan ed è finita in favore dei tedeschi che hanno vinto 1-0. Nonostante la sconfitta del Milan ci sono state alcune cose positive da cui poter ripartire ed altre su cui invece continuare a lavorare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Giampaolo nella gara di ieri ha schierato anche Matteo Gabbia difensore classe 2000 che subito dopo la partita ha detto: “Sono contento della prestazione, ringrazio il mister per la possibilità e tutti i compagni per l’aiuto. Ci metto tutto l’impegno possibile. Dispiace per la sconfitta. Se sono pronto per il Milan? Voglio stare con i piedi per terra. Sono sereno. Sono sicuro che i top player che ha il Bayern li ha anche il Milan e sono contento di poter giocare con loro”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.