MILANO – Inizia a prendere forma il nuovo Milan: dalla dirigenza alla rosa, passando per il neo tecnico Marco Giampaolo. Quest’ultimo, ingaggiato per il dopo Gattuso, verrà presentato in conferenza stampa lunedì 8 luglio, alle ore 17 presso la sede del club meneghino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giorno successivo ci sarà il raduno della squadra, e inizierà di fatto la preparazione in vista della nuova stagione, dove i rossoneri saranno chiamati a riprovare l’assalto al quarto posto per tornare in Champions League. Resta ancora da capire, inoltre, se in conferenza stampa, assieme a Giampaolo, ci saranno anche il direttore sportivo Frederic Massara e Zvonimir Boban.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.