MILANO – Una vittoria incredibile, storica, grossolana: le ragazze di Crolina Morace hanno davvero esagerato ed hanno umiliato per 8 reti a 0 il Pink Bari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La gara non è mai stata minimamente in discussione e si è messa subito in discesa per le rossonere che la sbloccano all’8′ con un gol da rapace di bomber Sabatino. quattro minuto e raddoppia Giacinti dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 33′ la gara è già finita: Aprile del Bari non è irresistibile e si fa beffare dalla Giacinti che sigla la doppietta. Sabatino non ci sta e sigla anche lei il secondo gol prima della fine del primo tempo. Nella ripresa il Milan gioca sul velluto e si diverte: al 3′ arriva la quinta rete. Neanche a dirlo, gol di Sabatino, stavolta con un tiro dalla distanza. Le ultime 3 reti portano la firma di una grandissima Valentina Giacinti.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
[poll id=”549″]