MILANO – Valentina Giacinti, centravanti del Milan femminile, è intervenuta ai microfoni di Sky Sport raccontando il percorso svolto negli anni per diventare una stella del calcio femminile italiano. Nella stagione appena conclusa, non a caso, ha vinto la classifica cannonieri con 21 reti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ho iniziato a giocare con i ragazzi all’età di sei anni e l’ho fatto fino a dodici. Il mio approccio con il calcio femminile non è stato facile perché mi sentivo l’eccezione. Pensavo fosse strano per una ragazza giocare a pallone. Nella mia vita ho fatto molti sacrifici e le soddisfazioni le sto cogliendo solo adesso, è stato sempre difficile per me raggiungere qualcosa, mi sono dovuta sempre guadagnare tutto, ma sono contenta di questo perché con il lavoro apprezzi di più quello che riesci a conquistare”.
CLICCA QUI >Giampaolo ribalta tutto: ecco la nuova formazione del Milan
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]