Milan Femminile, Fusetti: "Un onore indossare la 6 di Baresi. Morace? È una tosta" - IlMilanista.it

Milan Femminile, Fusetti: “Un onore indossare la 6 di Baresi. Morace? È una tosta”

Le parole della calciatrice rossonera

MILANO – Laura Fusetti, difensore del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Queste le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Sono onorata di poter far parte delle prime giocatrici del Milan Femminile, mi trovo molto bene con tutte le mie compagne, abbiamo formato un bel gruppo e questa è un po’ la nostra arma vincente. E’ un onore indossare la maglia del Milan e soprattutto la maglia numero 6 che era del grande capitano Baresi. Responsabilità? Sicuramente. Le prime volte pensavo: “Oddio, sto entrando in campo con la maglia numero 6 e non devo disonorarla”. Il mio impegno è maggiore anche per questo motivo”.

Sulla Morace: “E’ un’allenatrice tosta, sa quello che vuole e ce lo fa capire subito. E’ anche pronta allo scherzo, ci sprona molta ma dall’altra parte è anche la nostra prima tifosa. Ci sa gestire”.

Sul 2019: “Mi aspetto tante soddisfazioni ma per ottenerle bisognerà anche impegnarsi molto, avere spirito di sacrificio e poi credo che le cose verranno da sé. La speranza è quella di fare bene con tutta la squadra, siamo già all’opera, stiamo già lavorando al meglio per arrivare a toglierci delle soddisfazioni”.

Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI

x