MILANO – Ora che il Milan si è preso il terzo posto, balzando davanti all’Inter dopo ben 64 giornate di campionato, deve difenderle con le unghie e con i denti la zona Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’accesso all’Europa che conta è troppo importante, per prestigio, soldi e, soprattutto, ambizioni. La Champions League garantisce infatti un bel gruzzoletto da poter investire nel corso del calciomercato, richiamando l’attenzione dei giocatori più importanti dell’intero panorama calcistico. Non a caso, molte mosse della prossima campagna acquisti dipenderanno proprio dalla partecipazione o meno alla Champions. A partire dal riscatto di Bakayoko, con il Chelsea che non si muove dalla richiesta di 38 milioni di euro. Passando per Sensi e Duncan, seguiti già a gennaio ma blindati dal Sassuolo fino a giugno. Senza dimenticare le corsie esterne, con Saint-Maximin e Deulofeu in cima alla lista dei desideri di Leonardo. Adesso però, ciò che più conta, è difendere la situazione di classifica a cui il Milan è arrivato con tanta fatica.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI