Milan, domani nuovo incontro con la Fiorentina per Veretout

Milan, domani nuovo incontro con la Fiorentina per Veretout

Non è ancora sfumato l'obiettivo Veretout

MILANO – Jordan Veretout, sebbene negli ultimi giorni si sia un po’ allontanato dall’orbita rossonera, resta ancora un obiettivo concreto per il Milan. Non solo, ma il club meneghino è pronto a rilanciare aumentando l’offerta presentata al giocatore. Insomma, il duello di mercato con il Napoli rimane vivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ne ha parlato il giornalista Niccolò Ceccarini: “Il Napoli è ancora fortemente interessato a Veretout, è la prima squadra che ci ha lavorato. Ora però c’è anche il Milan che può offrire più del Napoli dal punto di vista dell’ingaggio, ma gli azzurri ci credono. Domani la Fiorentina incontrerà il Milan, poi ci sarà un contatto anche con il Napoli. E si prenderà una decisione definitiva”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x