Le trattative per Correa vanno avanti

MILANO – La prima squadra rossonera in questo momento è impegnata negli Stati Uniti dove sta giocando il torneo dell’International Championship Cup. La dirigenza invece è a Casa Milan per cercare di portare a termine colpi importanti di mercato, che possono essere acquisti o cessioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’operazione André Silva al Monaco è sfumata, questo affare avrebbe potuto fruttare al Milan 30 milioni di euro che sarebbero stati davvero molto utili. Il giocatore che il club però proprio non vuole farsi scappare è Correa dell’Atletico Madrid, le ultime cose da sistemare riguardando l’entità dei bonus al prezzo di base che è di 40 milioni. Se questi bonus legati all’arrivo di Correa si dovessero soddisfare, il costo del giocatore sfonderebbe quota 50 milioni facendo diventare l’argentino l’acquisto più costoso della storia del Milan.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.